PrevisioneQPF d1
La schermata di QPF per il giorno successivo riporta in alto la barra che indica il giorno per il quale verranno svolte le valutazioni dell’utente.
L’assegnazione dei parametri, il loro salvataggio ed eventuale modifica, cancellazione o copiatura seguono le stesse regole illustrate nella sezione precedente salvo una differenza sostanziale ovverosia il set di durate disponibili per essere associate a valori di QPF è costituito da 6 opzioni, anziché 3:
- 3 ore
- 6 ore
- 12 ore
- 18 ore
- 24 ore
- 36 ore
L’utente può in ogni caso tornare alla schermata inerente alla previsione per il giorno precedente, cliccando in basso a sinistra su Precedente.
L’utente può in ogni caso tornare alla schermata inerente al giorno precedente di previsione, cliccando per due volte in basso a sinistra sul pulsante Precedente.
Se invece l’utente, verificato il corretto inserimento dei parametri anche per il giorno successivo tramite la tab Anteprima Domani, vuole passare alla generazione del documento contenente la Valutazione Speditiva Nazionale, dovrà premere il tasto Successivo.